Anteprima 2018 di Compagnia dei Caraibi

//Anteprima 2018 di Compagnia dei Caraibi

Compagnia dei Caraibi presenta “Anteprima 2018 di Compagnia dei Caraibi”, un catalogo rinnovato nella comunicazione e in molti contenuti per renderlo sempre più fruibile ed efficace.

Il lavoro, portato avanti attraverso un’attenta selezione, vede l’inserimento di nuovi partner fornitori. Ad oggi gli stessi risultano più di 90, con alcuni restyling di prodotti già conosciuti e con molte categorie coinvolte, per dare sempre più struttura e organicità al portafoglio che punta al Top.

Sono sempre più complete le categorie tradizionali come Cognac, Armagnac, Calvados, Porto e Pisco. Per la categoria Whisky l’intervento è stato massivo, con diversi inserimenti negli Scotch e l’introduzione di partner come “Duncan Taylor” con Brand come “Black Bull” e “Glen Moray”, senza tralasciare i pregiati Whisky Islandesi “Floki” e tante altre perle, frutto di una lunga ricerca! Di rilievo è stato l’intervento nella categoria Rum, dove i “nuovi arrivati” vedono un sostanzioso ampliamento della categoria “Rhum Agricole”, con l’arrivo dei prodotti “Dillon” e “Distillery Séverin,” a cui si aggiungono gli esclusivi “Rhum Haitiani” originali “Kléren”. Pregiati sono gli inserimenti dei Rum Limited Edition (“Plantation” e “Diplomatico”) senza dimenticare gli squisiti prodotti di Barbados. La categoria Gin, che da sempre contraddistingue Compagnia dei Caraibi, ha visto l’inserimento di prodotti originali, di grande qualità e ricercatissimi. Ampio intervento anche nelle categorie Liquori e Bitter, che si estendono trasversalmente ampliando la penetrazione e la presenza nel mercato. Altra novità arriva con l’introduzione del comparto “Vinoteque” dove la selezione di Champagne, di rilevante importanza qualitativa e comunicativa, segna una delle direzioni di sviluppo aziendale. L’accenno di vini pregiati e ricercati aggiunge poi un tassello alla continua ricerca di prodotti selezionati.

Per visionare il catalogo completo “Anteprima 2018 di Compagnia dei Caraibi”, vi rimandiamo al link qui sotto:

Scarica la scheda PDF

2017-10-04T09:52:15+00:00